INCROCIO VIA PADOVA > VIA TRENTO direzione TorinoStudio di fattibilità della messa in sicurezza dell’ incrocio/i(in mancanza di rilievi puntuali in loco) :il decentramento della sede carrabile con corsie a larghezza costantedi metri 3 consentirebbe un miglioramento della visuale ed una maggioresicurezza per i veicoli che si apprestano ad impegnare gli incrocidalle vie laterali “Ortigara, Rovereto, Adige, Cadore, Padova, Internio varie San Grato”.Questo poichè le zebrature a raso che non consentono nè la sosta,nè la circolazione dei veicoli hanno la funzione di allontanare la correnteveicolare dal ciglio degli incroci.Le predette aiuole potrebbero, in seguito essere sostituite da cordolaturee pavimentazioni rialzate in gomma opportunamente segnalate.
ESEMPI di cordolature e pavimentazioni in gomma che “NUOVA G.D. SEGNALETICA” è in grado di fornire e posare
C.so R. Margherita
STUDIO TECNICO DIPIANI DI SEGNALAMENTOVIABILITA’ URBANA